Dopo la trasferta in Serbia per la 2015 CEV Cup, l'ENERGY T.I. Diatec Trentino riprende gli allenamenti giovedì pomeriggio al PalaTrento
Foto Trabalza
Trento, 5 novembre 2014
ENERGY T.I. Diatec Trentino di nuovo a Trento nella tarda serata di oggi. Di rientro dalla trasferta in terra serba, dove martedì sera ha raccolto il primo successo stagionale in campo europeo, la comitiva gialloblù è sbarcata nel tardo pomeriggio a Malpensa dopo un volo partito da Belgrado attorno alle 16.30, per poi raggiungere la Città in pullman.
Birarelli e compagni godranno ora una mattinata di riposo: la ripresa del lavoro è fissata già per giovedì pomeriggio quando Stoytchev dirigerà l’unica seduta (tecnica con palla) prevista per tale giornata; per l’occasione in gruppo rientrerà Gabriele Nelli, che ha saltato la gara d’andata di 2015 CEV Cup per un problema agli addominali.
La settimana della Trentino Volley proseguirà poi con una doppia seduta il venerdì (pesi e tecnica) e una sessione tecnica anche nel pomeriggio di sabato. La preparazione in vista del match casalingo contro la Revivre Milano (quinta giornata di SuperLega UnipolSai 2014/15) verrà completata domenica mattina, con la classica rifinitura a poche ore dal fischio d’inizio, previsto al PalaTrento per le 18.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa