Trento, 31 marzo 2022

Champions League, il 7 aprile semifinale con Perugia: BLM Group Arena al 100% di capienza

La gara di ritorno della semifinale di 2022 CEV Champions League fra Trentino Itas e Sir Sicoma Monini Perugia sarà un appuntamento storico per la città di Trento e i tifosi di Trentino Volley. In occasione del match di giovedì 7 aprile la BLM Group Arena potrà tornare a disporre del 100% della propria capienza, come stabilito dal decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24.
Nel documento vengono rimosse le limitazioni relative alle capienze per eventi e competizioni sportive al chiuso; per accedere a tali manifestazioni rimane comunque l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 e il possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione (cd. green pass rafforzato).
Per la serata in cui verrà assegnata la qualificazione alla Finale dell’annuale edizione della Champions League, il palazzetto dello sport di Trento potrà quindi tornare a popolarsi completamente ed offrire ancora maggiore supporto alla Trentino Itas. Le prevendite biglietti sono già attive da una settimana; è possibile acquistare i tagliandi sia di persona, presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 e di Promoevent in via Suffragio 10 a Trento, sia online cliccando www.vivaticket.com/it/biglietto/semifinale-champions-league-trentino-itas-vs-perugia/178370.
L’appuntamento non è compreso in abbonamento, ma i possessori della tessera stagionale (che ha terminato la sua validità con il match dello scorso 13 marzo contro Milano) hanno potuto esercitare il diritto di prelazione sul posto sin qui occupato al palazzetto sino allo scorso 30 marzo.

Le tipologie di biglietti (tutti corrispondenti a posti a sedere numerati) in vendita sono cinque; tariffa ridotta per gli Under 18 e gli Over 65:
VIP 45 euro
BEST 30 euro
BEST Ridotto 27 euro
GRADINATA 25 euro
GRADINATA Ridotto 20 euro
TRIBUNA EST 17 euro
TRIBUNA EST Ridotto 14 euro
CURVA GISLIMBERTI 14 euro
CURVA GISLIMBERTI Ridotto 12 euro

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa