Trento, 03 settembre 2022

Trentino Volley alla Festa per i 200 anni dello storico Main Sponsor Itas

Atlete ed atleti gialloblù questo pomeriggio alle Albere di Trento per i 200 anni del main sponsor Itas (foto Trabalza)

Il primo sabato del mese di settembre ha visto una folta rappresentanza di Trentino Volley (giocatori, giocatrici, allenatori e dirigenza) presenziare attivamente alla Festa che ha celebrato i 200 anni di Itas Assicurazioni.
Per il pomeriggio odierno lo storico Main Sponsor aveva organizzato presso il Parco del Quartiere delle Albere di Trento, dove da anni l’Istituto ha il suo Headquarter, un appuntamento esclusivo per festeggiare lo storico traguardo. Assieme a Trentino Volley erano presenti un migliaio di altri invitati per riunire tutta la grande comunità che compone la Compagnia Assicurativa.
Le atlete e gli atleti gialloblù, guidati da Capitan Kaziyski, si sono prestati per un simpatico momento di gioco sui due campi da green volley allestiti per l’occasione e per realizzare foto ed autografi con tutti i partecipanti (giovani e più esperti). Il Presidente Bruno Da Re e gli allenatori Angelo Lorenzetti e Stefano Saja sono poi saliti sul palco principale per portare il loro saluto ai presenti e per sottolineare come la forte territorialità, il gioco di squadra e l’orgoglio di portare il nome di Itas in tutto il mondo da oltre vent’anni siano valori che appartengono fortemente al Club.
“Quello tra Itas e Trentino Volley è un rapporto che va ben oltre la semplice partnership fra Società e azienda sponsor – ha sottolineato il Presidente Da Re nel suo intervento - ; è un binomio che va avanti da più di ventanni e che ha portato la pallavolo provinciale a risultati di assoluto livello. Non solo, perché ormai per tutti noi ci chiamiamo Itas ancora prima che Trentino Volley, come raccontano bene tanti simpatici episodi in questo senso. Capita spesso che qualcuno ci chiami in ufficio chiedendoci informazioni su polizze e prodotti simili. A noi fa sempre piacere e sorridere al tempo stesso. Vuol dire che siamo considerati una cosa sola”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa