Trento, 04 settembre 2022

Social network, 12 anni di Trentino Volley Tv – il canale YouTube gialloblù

Trentino Volley Tv si uniforma con il nuovo logo societario: in archivio il vecchio design biancorosso

Trentino Volley TV, il canale YouTube ufficiale del Club, compie nel mese di settembre appena iniziato dodici anni di attività e festeggia tale significativa ricorrenza rifacendosi il look. Da oggi le storiche “T” e “V” rosse con un pallone da pallavolo al loro interno lasciano infatti spazio al nuovo logo societario che punta proprio sul lettering; in questo modo anche la web tv societaria viene uniformata in tutto e per tutto al nuovo brand del Club di via Trener, per essere ancora più riconoscibile e distintiva.
Il dodicesimo compleanno di Trentino Volley Tv si festeggia nel segno di numeri sempre più importanti. Nei primi 144 mesi di presenza sul web, lo spazio dedicato dalla Società di via Trener (reperibile in qualsiasi momento al link diretto www.trentinovolley.it/trentinovolleytv) ha infatti toccato quota 6.643.501 visualizzazioni.
Un numero record, che conferma Trentino Volley Tv come il più visto fra i canali ufficiali delle Società di pallavolo italiane (maschili e femminili). E i dati fatti registrare negli ultimi mesi confermano il grande appeal di cui gode. Basti pensare che, solo fra febbraio 2021 ed oggi, la web tv creata e gestita in partnership con RTTR (che sin dall’inizio l’ha lanciato postando in tale contenitore tutti i servizi e le puntate delle trasmissioni dedicate alla Trentino Volley), ha totalizzato 643.000 visualizzazioni.
Attualmente i video a disposizione degli utenti sono 4.731; un archivio multimediale vastissimo, che consente di rivivere in qualsiasi momento gli ultimi dodici anni del Club e che ha permesso di ricevere complessivamente 16.092 iscrizioni (1.100 negli ultimi sei mesi) al canale, comunque sempre visibile anche ai non iscritti.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa