Trento, 22 settembre 2022
Festival dello Sport di Trento, grande entusiasmo per l'Itas Trentino al Camp delle Crispi

Foto ricordo gialloblù all’ingresso delle Scuole Crispi per il Festival dello Sport 2022
A poco più di una settimana dal debutto in SuperLega Credem Banca 2022/23 l’attesa per vedere finalmente all’opera l’Itas Trentino e i suoi Campioni del Mondo sta diventando sempre più tangibile. A confermarlo anche oggi, la grande risposta di tifosi, fans ed appassionati per la presenza della squadra gialloblù alla prima giornata del Festival dello Sport 2022 di Trento. Questo pomeriggio nel cortile interno delle Scuole Crispi, vicino a Piazza Fiera, erano oltre trecento i supporters presenti, di tutte le età, che hanno atteso i gialloblù all’evento che ha aperto nel miglior modo possibile la partecipazione di Trentino Volley alla quinta edizione della manifestazione promossa da La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing.
I tredici giocatori della rosa attualmente a disposizione di Lorenzetti si sono prestati per un’ora, fra le 15.30 e le 16.30, per firmare autografi, posare per foto e selfie ma soprattutto per giocare con pallavolisti in erba sui campi da volley all’aperto allestiti dal Comitato organizzatore. Daniele Lavia, Alessandro Michieletto e Riccardo Sbertoli, freschi di titoli iridato con la Nazionale Italiana, sono stati inevitabilmente i più contesi per questo tipo di attività, ma il pubblico della pallavolo ha confermato di continuare ad apprezzare particolarmente anche giocatori iconici come Kaziyski, Podrascanin e Lisinac.
Un grande successo, che ha ribadito quanto la città ami la sua squadra, quella che ha saputo portarla più volte sul tetto del mondo, d’Europa e d’Italia e lanciare tanti giovani nel firmamento della pallavolo internazionale. E sabato mattina toccherà all’Itas Trentino di Serie A2 femminile, sempre nella stessa location.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
Autografi per mister Lorenzetti
-
Gialloblu al festival
-
Il Potke sempre gettonatissimo
-
In fila per un autografo di Michieletto
-
Lisinac a muro su Michieletto
-
Matey Kaziyski firma la sua maglietta
-
Michieletto protagonista
-
Mini tifosi per Michieletto
-
Palleggi coi campioni
-
Pronti per il servizio
-
Si gioca coi campioni
-
Tanti appassionati anche a bordocampo
-
Trentino Volley allo stand Errea di piazza fiera
-
Un momento delle mini partitelle
-
foto di gruppo coi campioni