Piacenza, 16 ottobre 2022
Piacenza, il post partita nella parole di Depalma, Kaziyski e Lucarelli

I gialloblù si caricano nel corso del combattutissimo quarto set (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine della partita valevole per il terzo turno di SuperLega Credem Banca 2022/23, giocata stasera al PalaBanca fra Gas Sales Bluenergy ed Itas Trentino.
Niccolò Depalma: “Questa sera i miei compagni mi hanno aiutato tantissimo. Nonostante il risultato ottenuto, il gruppo squadra si è dimostrato molto unito e per me è stata un’emozione grandissima giocare con questa maglia di fronte ad un pubblico così numeroso e importante”.
Matey Kaziyski: “Abbiamo avuto diverse possibilità che non abbiamo sfruttato pienamente. Sono stati bravi i nostri avversari a non lasciarci prendere le redini del gioco, tenendoci a bada e sfruttando sempre il vantaggio di due punti. Di certo abbiamo lottato nonostante la situazione difficile da gestire, in quanto cambiare palleggiatore alla terza giornata di campionato ha un grande impatto sul gioco. Questa sera abbiamo comunque fatto una bellissima battaglia, come sempre c’è molto da migliorare ma siamo sulla buona strada”.
Souza Ricardo Lucarelli (Gas Sales Bluenergy Piacenza): “Sono felice di essere tornato in campo dopo oltre un mese di stop. Si, sono un po' stanco, ma è anche normale dopo non aver giocato per tanto tempo, la settimana prossima andrà ancora meglio. Sono davvero contento della vittoria del team, la volevamo a tutti i costi. Abbiamo sofferto e vinto da squadra. Siamo un gruppo forte, abbiamo solo bisogno di lavorare, certo vincere aiuta”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa