Trento, 19 ottobre 2022
Lavia a Radio Dolomiti: "Siamo in rodaggio ma stiamo crescendo; lotteremo su ogni pallone"

Daniele Lavia stamattina negli studi di Radio Dolomiti per la diretta sulle frequenze del media partner
Lo schiacciatore Campione del Mondo di Trentino Volley Daniele Lavia è stato ospite oggi degli studi di Radio Dolomiti per una piacevole chiacchierata di metà mattina diffusa sulle frequenze del media parter.
Assieme ai conduttori dei programmi della mattina Laura Paolazzi e Gabriele Biancardi il martello calabrese ha trascorso oltre mezzora in diretta, raccontando l’impatto sul campionato appena iniziato ma prestandosi anche per trattare temi molto distanti dalla pallavolo giocata e lanciando e disannunciando le canzoni da mandare in onda, come un provetto dj.
“La nostra squadra è ancora in fase di rodaggio e sicuramente l’assenza di Sbertoli non ci sta aiutando a trovare una identità precisa, ma siamo consapevoli che situazioni del genere possono capitare nell'arco di una stagione e che il suo sostituto Depalma sta crescendo giorno dopo giorno – ha dichiarato - . A Piacenza, pur perdendo, abbiamo mostrato buone cose e credo sia necessario continuare sulla strada intrapresa. Ci è mancato davvero poco per ottenere punti da quella trasferta, vogliamo riprovarci in casa sia giovedì con Civitanova, sia domenica con Cisterna, due avversari molto tosti. Lotteremo palla su palla per ritrovare il successo”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa