Trento, 10 November 2022
BLM Group Arena, dopo il debutto in Champions. Parlano Nelli e Pace

La grande grinta di Gabriele Nelli, mvp del match (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della gara del primo turno di 2023 CEV Champions League, giocata stasera alla BLM Group Arena fra Trentino Itas e Decospan VT Menen.
Gabriele Nelli: "Sono contento di aver avuto spazio questa sera. Ci eravamo detti di portare a casa la vittoria perdendo meno set possibili e ci siamo riusciti. Questa Champions League sarà difficile, le partite saranno sempre un incognita per tanti motivi. Noi siamo rimasti concentrati e abbiamo fatto il nostro gioco, seppur con qualche alto e basso. Lavoreremo sicuramente per crescere ancora di più".
Domenico Pace: "Sono contentissimo del risultato e della fiducia che coach Lorenzetti mi ha dato questa sera. Siamo stati costanti in ogni fondamentale e ciò ci ha permesso di conquistare questi tre punti importantissimi in Champions League. Pensiamo ora a domenica, ci aspetta un'altra sfida con Taranto".
Frank Depestele (allenatore Decospan Vt Menen): "Trento ha giocato nettamente meglio di noi, anche perchè non siamo riusciti a mettere in difficoltà la ricezione avversaria e se non lo fai diventa difficile contrastarla. Per noi si è trattata comunque di una occasione per imparare e migliorare, nella speranza di opporre più resistenza nella gara di ritorno in Belgio".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa