Trento, 22 novembre 2022
La Rete che unisce: lunedì 28 sponsor a raccolta per ascoltare Zorzi, Centoni e Birarelli

Dopo aver potuto conoscere da vicino le due squadre (maschile e femminile) prima dell’inizio del campionato nel corso della presentazione tenutasi all’Itas Forum lo scorso 27 settembre, gli sponsor ed i partner di Trentino Volley sono pronti ad incontrarsi nuovamente per partecipare alla prima serata stagionale de “La Rete che unisce”.
Lunedì 28 novembre a partire dalle ore 18.30 presso il Grand Hotel Trento di Piazza Dante i rappresentanti delle aziende che supportano il progetto sportivo gialloblù si ritroveranno per partecipare al primo di tre appuntamenti ideati per la stagione 2022/23. L'obiettivo di questi incontri è favorire ed intensificare ulteriormente il rapporto con la Società ma anche fra le stesse singole realtà.
L’evento scelto per lunedì sarà particolarmente accattivante come preannuncia il titolo scelto: “La palla, la riga, la paura…”; in questa occasione il popolare Andrea Zorzi (azzurro, già due volte Campione del Mondo con l’Italia e ora giornalista, attore e presentatore) inizierà un percorso in cui assieme ai presenti andrà alla ricerca di spunti per la comprensione di dinamiche attuali (aziendali e non), utilizzando il mondo dello sport come semplificatore di tali processi. Per farlo lunedì sera intervisterà altri due grandi campioni del recente passato azzurro come Nadia Centoni (Nazionale Femminile per 312 volte, ora Preparatore Atletico dell’Itas Trentino Femminile) ed Emanuele Birarelli (345 presenze con Trentino Volley e Capitano dell’Italia a Rio 2016), che racconteranno la loro straordinaria esperienza di atleti di alto livello. Tre campioni di assoluto valore per trascorrere una serata speciale, all’insegna della pallavolo ma anche delle singole esperienze e del confronto. Seguirà rinfresco.
“La palla, la riga, la paura…”
Lunedì 28 novembre 2022
ore 18.30 - Grand Hotel Trento
Piazza Dante 20, Trento
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa