Trento, 26 novembre 2022

BLM Group Arena, dopo Trento-Milano 1-3. Parlano Sbertoli, Michieletto e Porro

Alessandro Michieletto e Riccardo Sbertoli durante il match odierno alla BLM Group Arena (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine dell'anticipo del nono turno di regular season SuperLega Credem Banca 2022/23, giocato questa sera alla BLM Group Arena di Trento fra Itas Trentino e Allianz Milano.

Riccardo Sbertoli: "Milano questa sera si è meritata la vittoria. Ci aspettavamo una partita così ma non siamo stati pronti ad affrontarla nel modo giusto. É una sconfitta dolorosa ed è giusto che sia così perché non siamo riusciti a fare quello ci eravamo ripromessi".

Alessandro Michieletto: "Non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco. Facciamo i complimenti a Milano che ci ha messo sotto pressione ad ogni punto, a partire dalla battuta. Bravi loro, testa alla prossima martedì in Champions League, sperando non si veda la stessa brutta Trento di oggi".

Paolo Porro (Allianz Milano): “Ci eravamo detti di partire con la stessa grinta e lo stesso carisma che abbiamo avuto dal secondo set contro Piacenza. Abbiamo una squadra un po’ diversa rispetto all’inizio perché ci sono due infortunati (i centrali Piano e Loser, n.d.r), ma è nelle difficoltà che si vede la squadra nella sua compattezza: oggi lo abbiamo dimostrato e lo avevamo già dimostrato anche con Piacenza. È stata una partita complicata, ci siamo fatti rimontare all’ultimo, cose che capitano anche se speriamo che non ricapiti più”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa