Betim (Brasile), 12 dicembre 2022
Martedì pomeriggio gialloblù di nuovo a Trento, scatta il viaggio di ritorno dal Brasile

La Trentino Itas è pronta a tornare a Trento con una medaglia in più al collo
Con una medaglia d’argento iridata in più nella valigia (risultato mai centrato in nove precedenti partecipazioni), la Trentino Itas è pronta per lasciare il Brasile e fare rientro in Italia. Nel primo pomeriggio sudamericano, infatti, i gialloblù inizieranno il lungo viaggio di ritorno che li riporterà a Trento, dove mancano dallo scorso 5 dicembre, quando giocatori e staff iniziarono il lungo percorso che li portò a Betim.
Kaziyski e compagni dovranno sostenere oltre venti ore di viaggio per arrivare a destinazione, contraddistinte da una doppia tratta aerea (Belo Horizonte-San Paolo e San Paolo-Milano Malpensa) e dal trasferimento in pullman fra la Lombardia ed il Trentino. L’arrivo in città è previsto nel primo pomeriggio del 13 dicembre.
Successivamente i gialloblù godranno di ventiquattrore di riposo prima di tornare al lavoro per preparare il doppio importante appuntamento previsto nella seconda parte della settimana: giovedì 15 il match di Champions League alla BLM Group Arena contro il CEZ Karlovarsko (ore 20.30 – quarto turno della Pool D), domenica 18 a Siena (ore 15.30) la prima del girone di ritorno di SuperLega in casa dell’Emma Villas Aubay.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa