Trento, 09 febbraio 2023

BLM Group Arena, domenica big match con Perugia nel segno dello sponsor Loacker

Loacker e Trentino Volley, una partnership solida e... dolcissima

Domenica 12 febbraio, in occasione dello scontro al vertice della regular season di SuperLega Credem Banca 2022/23 fra Itas Trentino e Sir Safety Susa Perugia, alla BLM Group Arena (ore 18.30) sarà tempo di “Loacker Day”.
Per festeggiare insieme al pubblico gialloblù la rinnovata partnership, Trentino Volley e Loacker predisporranno una serie di iniziative che vedranno lo sponsor ufficiale grande protagonista. Il Match Program, l’Area Hospitality, i video-wall della BLM Group Arena ed il piazzale adiacente alle casse per l’occasione saranno fortemente caratterizzati dal logo di Loacker. All’interno della struttura verranno inoltre distribuiti in omaggio a tutti i presenti dolci prodotti della pasticceria Loacker, mentre nel corridoio dietro la Curva Gislimberti troverà posto il “Photo Box”, in cui sarà possibile realizzare simpatici selfie, a ricordo dell’evento.
Targato Loacker anche il premio di mvp della partita, scelto dai giornalisti presenti in tribuna stampa, e consegnato al giocatore più meritevole proprio dalla mascotte ufficiale di Loacker che prima, durante e dopo la partita girerà all’interno del palazzetto regalando sorrisi ai tutti i presenti.

La scheda di Loacker
Bontà pura e naturale, massima qualità e amore per la natura che diventano deliziose specialità di wafer e cioccolato: tutto questo è Loacker dal 1925. Fondata da Alfons Loacker, l'azienda di famiglia è cresciuta negli ultimi 90 anni da una piccola pasticceria a Bolzano fino a diventare un marchio di fama mondiale, i cui prodotti deliziano i consumatori di oltre 100 paesi.
Per maggiori informazioni: www.loacker.it

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa