Trento, 13 ottobre 2023

Il Presidente Da Re al Dipartimento di Economia e Managment dell’Università di Trento

Il Presidente Bruno Da Re stamattina in Aula alla facoltà di Economia e managment di Trento

Mattinata presso il Dipartimento di Economia e Managment dell’Università di Trento per il Presidente di Trentino Volley Bruno Da Re. Durante il normale orario di una lezione del Professor Paolo Collini, il massimo dirigente del Club di via Trener ha spiegato agli studenti come si articola una Società sportiva pallavolistica di alto livello.
Nel corso delle due ore della testimonianza, Da Re - che in questa occasione era stato accompagnato dal Direttore Generale Daniele Di Cristina - ha spiegato dettagliatamente l’organigramma gialloblù, in che tipo di contesto (sportivo e territoriale) agisca, definendo con precisione mission e vision. “Vogliamo continuare a essere promotori della pallavolo agonistica e giovanile, trasmettendo ai nostri fan passione ed emozioni e, al tempo stesso, confermarci come parte integrante del territorio trentino, per svilupparne le potenzialità e veicolarne le peculiarità distintive in tutto il mondo”.
“Trentino Volley ambisce a migliorare il posizionamento del proprio brand in ambito pallavolistico e sportivo – ha continuato - , rendendolo sempre più noto, accattivante ed interessante, sia emozionalmente sia economicamente per tutti i suoi stakeholder”.
Molto interesse fra gli studenti ha destato la parte in cui Da Re ha presentato a grandi linee un bilancio economico di una stagione di Trentino Volley, analizzandolo nelle sue varie voci, proprio per far comprendere la complessità e l’importanza di portarlo avanti sempre con grande attenzione, rispetto delle previsioni e professionalità.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa