Trento, 13 ottobre 2023

Preparazione, anche Kozamernik è già a Trento. Da lunedì al lavoro col gruppo

Jan Kozamernik accolto alla ilT quotidiano Arena di Trento dall'allenatore Fabio Soli

Nonostante il ritrovo ufficiale, per la prima volta al completo, fosse fissato per domenica pomeriggio alle 15.30 presso l’Auditorium S. Chiara di Trento (quando la squadra verrà presentata al pubblico del Festival dello Sport), i giocatori reduci dall’estate con le Nazionali hanno già tanta voglia di Trentino Volley e alla spicciolata stanno arrivando a Trento.
Dopo Sbertoli, anche altri due atleti oggi hanno fatto capolino alla ilT quotidiano Arena di Trento per il primo contatto stagionale con il gruppo gialloblù. In mattinata Marko Podrascanin ha infatti svolto una sessione in sala pesi, in serata è invece arrivato anche Jan Kozamernik. Reduce da un lungo viaggio in auto iniziato all’ora di pranzo a Lubiana, il centrale sloveno non ha voluto nemmeno posare i bagagli arrivando direttamente al palazzetto di via Fersina per seguire le ultime fase dell'allenamento serale.
La sua seconda esperienza in maglia Itas Trentino è iniziata ufficialmente con un saluto ai compagni e la stretta di mano al nuovo allenatore Fabio Soli, che da lunedì mattina potrà finalmente averlo a disposizione. “Sono pronto per tornare subito a giocare per questi colori – sono state le sue prime parole rilasciate a Trentino Volley Tv - ; vogliamo dimostrare sul campo di essere effettivamente grandi e io voglio fare la mia parte. Non vedo l’ora di mettermi a lavorare”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa