Trento, 20 ottobre 2023

Erixmar nuovo sponsor di maglia: domenica il debutto a Cisterna

Il debutto dell’Itas Trentino maschile Campione d’Italia in SuperLega, domenica 22 ottobre a Cisterna di Latina, sarà caratterizzato dalla presenza di un ulteriore e prestigioso marchio sulla nuova maglia da gioco: si tratta di Erixmar, azienda italiana che offre soluzioni per trasporto aereo, marittimo e terrestre.
Il contratto annuale di sponsorship, firmato nelle ultime settimane, verrà di fatto suggellato con l’esordio sulle divise, ma l’accordo fra Trentino Volley e la Società italiana fondata nel 1954 prevedrà la presenza di Erixmar anche sui led balaustra del palazzetto di via Fersina nel corso di tutte le partite casalinghe di campionato.
“Competenza, lavoro di squadra, costante preparazione, chiari obiettivi, cura dei dettagli, precisione, velocità, sano spirito competitivo: sono queste secondo noi solo alcune importanti caratteristiche che possiamo facilmente individuare in Società leader quali Trentino Volley ed Erixmar indipendentemente dal settore di attività – ha spiegato il Dott. Stelio Taraschi, Presidente di Erixmar Srl - . Condividiamo “sfide” importanti su “campi” diversi in Italia e nel Mondo, ma sempre per obiettivi vincenti!”

La scheda di Erixmar
Società italiana che dal 1986 offre soluzioni su misura per la realizzazione di progetti logistici integrati per il trasporto aereo, marittimo e terrestre. Nata nel 1954 come Maritime Agency Prosper, agisce sulla linea dello shipping proposta da Mitsui Osk Lines. Nel 1986 le due famiglie proprietarie decisero di far evolvere l’attività, fondando a Genova la ERIXMAR per completare l’offerta door-to-door in accordo con lo standard di qualità giapponese. Alla fine degli anni ‘80 ERIXMAR aprì un ufficio a Milano offrendo soluzioni per spedizioni aeree. Ad oggi ERIXMAR offre servizi di import/export per trasporti via mare, aria e strada, diventando un partner strategico nei mercati mondiali dell’impiantistica industriale, dell’Oil & Gas, del settore della moda e dell’industria farmaceutica.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa