Trento, 23 novembre 2023
ilT quotidiano Arena, dopo Trento-Lubiana 3-1. Parlano Rychlicki e Magalini

Tutta la grinta di Giulio Magalini, stasera alla prima da titolare a Trento (foto Trabalza)
Le dichiarzioni raccolte al termine della partita del primo turno della Pool B di 2024 CEV Champions League, giocata stasera fra Trentino Itas e ACH Volley Ljubljana alla ilT quotidiano Arena di Trento.
Kamil Rychlicki: "Questa sera l’importante è stato aver guadagnato tre punti e sono molto contento per questo. Abbiamo iniziato nel modo corretto questa edizione di Champions League, giocando un ottimo primo set. La partita è diventata in seguito molto tosta perché abbiamo fatto l’errore di sottovalutare l’avversario, che alla fine ha giocato una buona partita e ci ha messo spesso in difficoltà. E’ stato complicato vincere stasera, ma l’essenziale è aver portato a casa i tre punti".
Giulio Magalini: "Sono contento perchè questa è stata la mia prima partita in questa competizione e sono felice di giocare accanto a grandi campioni: regalano sempre grandi emozioni. Stessa cosa si può dire per il palazzetto e gli spettatori che non hanno bisogno di spiegazioni o di altre parole: ci sostengono sempre, sono fantastici. Abbiamo vinto portando tre significativi punti a casa e ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita di domenica sera".
Radovan Gacic (Allenatore ACH volley Ljubljana): "Siamo stati davvero vicini a portare a casa almeno un punto per la nostra classifica e ovviamente c'è rammarico nel non esserci riusciti. Non capita spesso di poter arrivare a giocarsi la partita alla pari con Trento in questa competizione, ma il nostro secondo set è stato davvero eccezionale. Abbiamo fatto vedere buone cose in tutta la gara ed è da qui che dobbiamo ripartire per costruire il nostro futuro".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa