Francesco De Marchi impegnato in ricezione durante una seduta di allenamento al PalaTrento
Foto Trabalza
Trento, 1 maggio 2014
L’ultimo allenamento tecnico-tattico prima della partenza per il Brasile, svolto nel pomeriggio odierno al PalaTrento, ha di fatto concluso l’esperienza col gruppo gialloblù di Cristian Casòli e Francesco De Marchi. Nelle ultime due settimane i due schiacciatori di posto 4 (fino a gennaio compagni di squadra a Molfetta) si sono messi a disposizione di Roberto Serniotti e Simone Roscini per tenere alto il livello di allenamento nel sei contro sei, sostituendo gli infortunati Fedrizzi e De Paola; al termine dell’allenamento la Società e lo stesso allenatore hanno voluto ringraziarli pubblicamente per l’apporto offerto in un periodo particolarmente importante della stagione della Trentino Volley.
“Anche noi vogliamo dire grazie a Trento per come ci ha accolto e fatto sentire immediatamente a casa – ha però voluto precisare lo stesso Casòli al microfono di Trentino Volley Tv - . Mi sono divertito sin dal primo allenamento e ho trovato subito il feeling giusto con il resto della squadra; sono convinto che pensando solo a compiere un passo alla volta questo gruppo possa fare bene nel torneo che l’attende perché i ragazzi sono molto motivati”.
“Ho visto una Trentino Volley particolarmente in palla e spero che nel Mondiale per Club possa ottenere un grande risultato, secondo me può puntare ancora al podio – ha invece dichiarato De Marchi - . Il futuro? Chissà…spero che questo sia solo un arrivederci…”
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa