Trento, 05 gennaio 2024
ilT quotidiano Arena, gialloblù al lavoro in vista della doppia trasferta Taranto-Lubiana

Gabriele Laurenzano impegnato in ricezione durante un allenamento alla ilT quotidiano Arena di Trento (foto Trabalza)
Sono ripresi nella giornata odierna gli allenamenti dell’Itas Trentino maschile alla ilT quotidiano Arena. Dopo un giovedì di riposo, successivo alla vittoria su Verona nei quarti di finale di Coppa Italia, i Campioni d’Italia sono tornati al lavoro per preparare la doppia trasferta che li attende nei prossimi cinque giorni.
Dopo le due sessioni odierne e quella singola di sabato mattina, la squadra partirà alla volta di Taranto (dove giocherà domenica alle ore 17 per il tredicesimo turno di SuperLega), rientrando poi a Trento nel primo pomeriggio di lunedì e restando in città solo poche ore. Già martedì mattina arriverà infatti il momento di rimettersi in viaggio per raggiungere in pullman Lubiana; nella capitale della Slovenia il 10 gennaio alle ore 18 la Trentino Itas disputerà contro la formazione locale dell’ACH Volley l’incontro valido per il quinto turno della Pool B di Champions League, il penultimo della prima fase.
Per questo doppio importante appuntamento l’allenatore Fabio Soli avrà a disposizione l’intera rosa di quattordici giocatori.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa