Trento, 30 gennaio 2024
ilT quotidiano Arena, gialloblù al lavoro in vista della trasferta di sabato a Monza

Oreste Cavuto in attacco contro il muro di Rychlicki e Kozamernik in allenamento alla ilT quotidiano Arena (foto Trabalza)
Itas Trentino maschile di nuovo al lavoro da questa mattina alla ilT quotidiano Arena. Dopo due giorni di riposo, successivi alla semifinale di Coppa Italia di Bologna, i Campioni d’Italia sono tornati in palestra per sostenere il primo giorno di allenamenti in vista del prossimo impegno che sarà contro lo stesso avversario affrontato nello scorso fine settimana.
In questo caso il confronto con la Mint Vero Volley Monza si giocherà in Brianza sabato 3 febbraio a partire dalle ore 20 e sarà valido per il diciassettesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2023/24. Il programma di avvicinamento all’appuntamento prevede una sessione con palla nel primo pomeriggio di mercoledì, una doppia seduta per giovedì e poi la partenza per la Lombardia già venerdì mattina. A causa dell’indisponibilità della ilT quotidiano Arena, la formazione di Soli non potrà effettuare l’allenamento della vigilia nel proprio impianto e lo farà quindi già sul campo da gioco (la OpiQuad Arena) grazie alla disponibilità offerta dalla stessa Monza.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa