Berlino (Germania), 19 febbraio 2024

Champions League, gialloblù già a Berlino. Subito una sessione serale in sala pesi

Kozamernik, D'Heer, Sbertoli e Lavia al lavoro in sala pesi a Berlino subito dopo l'arrivo in Germania

Dopo poco più di cinque ore di viaggio, la Trentino Itas è arrivata, nel tardo pomeriggio odierno, a Berlino. I gialloblù sono approdati nella capitale tedesca poco prima delle ore 18, concludendo un percorso che li ha portati a destinazione dopo aver coperto la prima parte del tragitto in pullman sino all’aeroporto di Linate e poi la successiva in aereo sino a destinazione.
In Germania, dove i gialloblù sono tornati a poco meno di due anni di distanza dalla precedente occasione (16 marzo 2022 sempre a Berlino, per il ritorno dei quarti di finale di quell’annuale edizione di Champions League) e per la sesta volta di sempre, il Club di via Trener si è presentato con tutti gli effettivi; i quattrodici giocatori a disposizione di Fabio Soli hanno già svolto in serata una sessione in sala pesi in una struttura adiacente all’Olympiastadion, dove nell’estate del 2006 la Nazionale Italiana di calcio vinse il suo quarto titolo mondiale della sua storia.
Prima della partita del 21 febbraio (ore 19.30 – diretta Radio Dolomiti e Dazn), la squadra avrà l’opportunità di prendere le misure all’arena di gioco, la Max Schmeling Halle, solo nella mattinata di mercoledì con la classica rifinitura pre-gara. Martedì sera infatti l’allenamento sarà svolto allo Sportforum Berlin.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa