Il Presidente Diego Mosna e Radostin Stoytchev: il binomio che ha reso grande la Trentino Volley si ricompone

Foto archivio Trabalza

Trento, 4 luglio 2014

 

Tornare a Trento per me è come rientrare a casa – ha spiegato Radostin Stoytchev da oggi ufficialmente di nuovo allenatore della Trentino Volley - ; questo ambiente e questa città mi sono mancate molto nell’ultima stagione, ma adesso possiamo finalmente ripartire assieme. Si ricomincia col progetto che avevamo pensato di costruire già dodici mesi fa ma che per esigenze della Società avevamo dovuto rimandare. Il mio auspicio è che, poco a poco, si riesca a recuperare il tempo perduto. L’obiettivo è quello di ricostruire una squadra che possa provare a vincere tutto come era accaduto nella precedente esperienza; io sono il primo ad essere tornato, adesso dobbiamo attendere altri passi ma queste sono scelte ed operazioni che competono alla Società".
"Dalla Turchia ho sempre seguito con attenzione la Trentino Volley, guardando le partite in tv e cercando di tenermi aggiornato il più possibile
- ha rivelato Stoytchev a Trentino Volley Tv - ; è stato difficile ma assieme a tutti gli altri ex giocatori gialloblù abbiamo sempre fatto un grande tifo per questo Club. Ho quindi fatto festa per la vittoria della Supercoppa 2013 di Trento, è stato un bellissimo trionfo; spero che durante la prossima stagione possano arrivare altri successi belli come quello. Ancora prima che alla Società mi preme lanciare un messaggio importante ai nostri tifosi: abbiamo bisogno del loro supporto, li aspettiamo al PalaTrento e sono sicuro che tutti assieme potremo tornare a vincere”.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa