Trento, 22 agosto 2024

L’11 settembre a Schio test match con Piacenza: PalaRomare verso il "sold out"

Il colpo d'occhio del PalaRomare di Schio in occasione di Trento-Modena dello scorso 23 settembre 2023 (foto Gonzato)

La prima metà del mese di settembre sarà ricca di test match per l’Itas Trentino maschile. Dopo il debutto stagionale in amichevole a Rovereto contro Innsbruck sabato 7, il secondo impegno del pre-campionato dei Campioni d’Europa si disputerà fuori dai confini regionali e più precisamente in provincia di Vicenza.
Mercoledì 11 settembre a partire dalle ore 19.30 i gialloblù saranno di scena al PalaRomare di Schio per affrontare la Gas Sales Bluenergy Piacenza nel match valevole per il 2° “Trofeo Città di Schio”. Per Trentino Volley, che aveva già partecipato lo scorso 23 settembre 2023 alla prima edizione dell'evento affrontando Modena, questo appuntamento sarà quindi una piacevole conferma in terra scledense, da sostenere con il roster completo.
La prevendita biglietti è attiva già da un paio di settimane e procede a gonfie vele, tanto che molto probabilmente il comitato organizzatore locale a breve potrà annunciare il "sold out": i tagliandi ancora disponibili possono essere acquistati online, cliccando www.vivaticket.com/it/Ticket/itas-trentino-gas-sales-new-energy-piacenza/242369.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa