Nel prossimo turno, in programma il 14 dicembre, l'ENERGY T.I. Diatec Trentino sarà ospite dell'Altotevere Città di Castello a San Sepolcro
Trento, 7 dicembre 2014
Nessuna particolare sorpresa nelle prime cinque partite del nono turno di regular season di SuperLega UnipolSai 2014/15. In attesa di Modena-Città di Castello (la capolista ospiterà l’Altotevere lunedì sera nel posticipo televisivo proposto da RAI Sport), non perdono colpi infatti le altre due formazioni della parte alta della classifica.
Treia riscatta la doppia battuta d’arresto degli ultimi sette giorni (campionato e Champions) passando al PalaIper di Monza in tre set e balzando momentaneamente di nuovo in testa, ma anche Perugia (3-1 casalingo su Milano) guadagna una posizione ai danni dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino rimasta ferma ad osservare il proprio turno di riposo. La squadra di Stoytchev scivola ai piedi del podio a meno uno dagli umbri; nelle zone immediatamente successive salgono Verona (3-0 a Molfetta) e Ravenna (successo in quattro set a Padova), che raggiungono Latina al quinto posto a quota 15 approfittando del passo falso interno dei pontini con Piacenza.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa