Trento, 15 ottobre 2024
ilT quotidiano Arena, gialloblù al lavoro in vista dell’88° derby dell’A22 con Modena

Il regista Alessandro Acquarone al lavoro alla ilT quotidiano Arena durante un allenamento con palla (foto Trabalza)
Il primo giorno di lavoro con palla nella settimana che conduce all’88° derby dell’A22 con Modena (domenica alle ore 16 alla ilT quotidiano Arena, quarto turno di regular season SuperLega) per l’Itas Trentino è stato caratterizzato dall’assenza di Bela Bartha.
A causa di una seria lesione addominale, il centrale rumeno dovrà svolgere lavoro differenziato e per tutto il periodo della sua assenza (tempi di recupero da valutare) sarà il giovane Marco Pellacani a vestire i panni della prima alternativa alla coppia titolare di posto 3 Flavio-Kozamernik. Per rinfoltire anche numericamente il gruppo, da oggi in palestra c'è quindi anche il baby Leonardo Sandu, classe 2007 punto di forza dell’UniTrento Volley di Serie B, che aveva già sostenuto la prima parte di preparazione pre-campionato agli ordini di Soli.
Il programma di lavoro prevede una doppia sessione nella giornata di mercoledì (pesi al mattino, tecnica in serata a Sanbapolis) e venerdì (da svolgere di nuovo alla ilT quotidiano Arena) e poi una sola seduta nel tardo pomeriggio di sabato, simile a quella odierna. Giovedì giorno di riposo.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa