Trento, 03 novembre 2024

Porto San Giorgio, l'analisi post partita di Soli: "Tre punti grazie all'attacco"

Fabio Soli soddisfatto per il risultato e per l'apporto dei giocatori solitamente meno impiegati (foto archivio Trabalza)

“Sono tre punti ed una vittoria importante, soprattutto per come si era messa la partita nel corso del primo set – ha spiegato al termine della gara l’allenatore dell’Itas Trentino Fabio Soli - . Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire e da lottare contro una Grottazzolina che in casa ha sempre saputo mettere in difficoltà i propri avversari. Con il buon lavoro svolto in attacco siamo riusciti a compensare una serata in cui obiettivamente abbiamo avuto qualche mancanza; sono molto contento dell’apporto offerto da chi è entrato in corso d’opera o di chi solitamente non gioca titolare e oggi lo ha fatto. Siamo stati bravi a rimanere con la testa nella partita anche quando le cose non ci venivano naturali e questo ci ha permesso di portare a casa il risultato che volevamo”.
L’Itas Trentino rientrerà già nella notte a Trento e a partire da lunedì pomeriggio inizierà a preparare in palestra il prossimo appuntamento di SuperLega. Domenica 10 novembre alla ilT quotidiano Arena a partire dalle ore 18 arriverà infatti il momento della tradizionale sfida con la Rana Verona, valida per il settimo turno di regular season.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa