Trento, 20 novembre 2024
ilT quotidiano Arena, dopo Trento-Galati. Parlano Magalini e Bristot, grandi protagonisti

La Trentino Itas festeggia la vittoria e la qualificazione agli ottavi di finale (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte nella mixed zone della ilT quotidiano Arena al termine della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di 2025 CEV Cup, giocata stasera fra Trentino Itas e C.S. Arcada Galati.
Giulio Magalini: “Volevamo imporre il nostro ritmo e portare a casa velocemente qualificazione e vittoria perché era quello di cui avevamo bisogno in questo periodo molto fitto di impegni. La mia prestazione? Sono contento di aver offerto il mio contributo, devo farmi trovare pronto quando c’è bisogno. Adesso pensiamo alla sfida di domenica con Monza, ancora una volta in casa, contro una squadra che sta iniziando ad ingranare. Non sarà semplice”.
Alessandro Bristot: “Dobbiamo ringraziare i nostri compagni di squadra che, vincendo agevolmente primo e secondo set, ci hanno permesso in seguito di trovare spazio in campo. Sono quindi contento della qualificazione e anche della possibilità di giocare. In battuta sto lavorando tanto e sono contento che questa sera i frutti dell’allenamento si siano visti, ma devo crescere tanto anche in ricezione, che è un fondamentale che mi viene meno naturale. E’ molto importante entrare in campo e sentirsi bene, positivamente parte del gruppo”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa