L'ENERGY T.I. Diatec Trentino osserverà nel weekend il proprio turno di riposo in SuperLega UnipolSai, tornando in campo solo domenica 14 dicembre a San Sepolcro
Trento, 5 dicembre 2014
Si gioca nel fine settimana il nono turno di regular season di SuperLega UnipolSai 2014/15; l’ENERGY T.I. Diatec Trentino vivrà alla finestra la tre giorni di gare (in programma anche un posticipo di lunedì, approfittando del giorno festivo dell’8 dicembre) osservando il riposo.
Fra le compagini nelle prime quattro posizioni di classifica i gialloblù erano l’unica squadra a dover ancora fermarsi; Modena e Treia, ma anche Perugia avranno quindi l’occasione per guadagnare qualche lunghezza sulla squadra di Stoytchev. Gli emiliani, leader unici in graduatoria grazie allo stop della Lube al PalaTrento dello scorso weekend, disputeranno il proprio match solo il giorno dell’immacolata (contro Città di Castello alle 17.30 in diretta RAI Sport 1) potendo così conoscere i risultati degli avversari. Gli impegni di Treia (di scena a Monza) e Perugia (in casa su Milano) sulla carta sembrano però abbordabili; gli incontri più interessanti potrebbero quindi risultare Latina-Piacenza (differita RAI Sport 1 domenica dalle 22.10) e Molfetta Piacenza. Il quadro delle sfide si completerà con Padova-Ravenna.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa