Trento, 31 marzo 2025

ilT quotidiano Arena, gialloblù al lavoro in vista di gara 1 di semifinale con Piacenza

Il centrale rumeno Bela Bartha in attacco nel corso di un allenamento alla ilT quotidiano Arena di Trento (foto Trabalza)

Una doppia sessione di allenamento nella giornata odierna alla ilT quotidiano Arena (pesi e tecnica individuale al mattino, lavoro sul sei contro sei nel pomeriggio) ha aperto la settimana che porterà l’Itas Trentino maschile alla prima partita della serie (al meglio delle cinque) di semifinale Play Off Scudetto con Piacenza.
Gara 1 si giocherà solo domenica 6 aprile a Trento a partire dalle ore 18 (appuntamento compreso in abbonamento, prevendita attiva), offrendo quindi alla squadra gialloblù sei giorni per preparare l’incontro che coinciderà con la quarantaseiesima partita ufficiale della stagione 2024/25. Il programma stilato dallo staff tecnico prevede un martedì libero da impegni, poi una doppia sessione simile a quella di oggi per mercoledì e venerdì e solo allenamenti pomeridiani per giovedì e sabato. Fabio Soli avrà a disposizione l’intera rosa di quattordici giocatori, tenendo conto che anche lo schiacciatore Bristot (a lungo indisponibile per problemi alla spalla) è sulla via del completo recupero.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa