Trento, 25 settembre 2025
Ultima domenica di settembre in campo per Itas Trentino Under 15 e Under 12

Sarà una domenica, l’ultima di settembre, di test match per due formazioni del Settore Giovanile di Trentino Volley. Il 28 settembre, infatti, sia l’Itas Trentino Under 13, sia l’Itas Trentino Under 15 saranno di scena in trasferta per disputare due tornei di preparazione all’imminente esordio nei rispettivi campionati regionali di categoria.
L’Under 12 viaggerà sino a Borgo Valsugana per sostenere un appuntamento con formula 3x3 che consentirà ai gialloblù (divisi in questo caso in tre formazioni da quattro elementi ciascuna) di affrontare altri due Club, che a loro volta porteranno ai nastri di partenza tre team: il C9 Arco Riva, il Brenta Volley maschile ed il Brenta Volley femminile.
L’Under 15 scenderà in campo invece ad Arco di Trento per giocare un quadrangolare che vedrà la presenza oltre alla compagine locale e quella di Trentino Volley anche di Montecchio e Prata di Pordenone. A partire dalle ore 10 di mattina verrà svolto un girone all’italiana con partite al meglio dei tre set che disegneranno la classifica utile per definire gli accoppiamenti della Finale per la medaglia di bronzo (terza contro quarta) e quella per la vittoria (prima contro seconda), match che prenderà il via alle ore 17.15.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa