La delusione di Sebastian Solé al termine del match
Foto cev.lu
Tours (Francia), 16 dicembre 2015
Le dichiarazioni raccolte al termine del match valido per il quarto turno della Pool C di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League, giocata stasera alla Salle Robert Grenon.
Sebastian Solé: "Aver portato il match sino al tie break è stata sicuramente la nota più positiva della serata. Non siamo mai riusciti ad esprimere veramente il nostro gioco, commettendo qualche errore di troppo. Abbiamo accusato forse un po' di stanchezza ma non cerchiamo alibi perchè potevamo comunque tenere meglio fra le nostre mani questa gara. Il calendario ci offre subito un altro incontro casalingo con Monza, da domani pensiamo a quella".
Massimo Colaci: "Peccato per come abbiamo gestito il tie break, dove abbiamo preso un brutto filotto di punti anche con ricezione positiva. Avevamo iniziato bene il match poi ci siamo un po' persi, peccato perchè una vittoria da tre punti avrebbe chiuso il discorso primo posto. Siamo ancora in vetta e dobbiamo capitalizzare questo vantaggio nei prossimi turni. La fatica si fa sentire però anche stavolta siamo arrivati al quinto set e fisicamente c'eravamo anche stavolta. Ripartiamo come siamo riparti dopo la sconfitta con Molfetta".
Dario Simoni: "Non cerchiamo scuse, siamo stati bravi a recuperare sino al quinto set ma abbiamo giocato male commettendo troppi errori. Il punto conquistato è l'unica cosa positiva perchè partite giocate male come questa non sono nel nostro DNA"
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa