Trentino Volley per i tifosi: tutte le informazioni utili della settimana
Tifosi gialloblu al PalaTrento
(foto Trabalza)
Trento, 11 dicembre 2008

PULLMAN PER TREVISO: domani si chiudono le iscrizioni

Saranno due i pullman organizzati dalla Trentino Volley che domenica raggiungeranno il PalaVerde di Treviso per far seguire dal vivo a tutti i tifosi iscritti la gara fra Sisley Treviso ed Itas Diatec Trentino che prenderà il via alle ore 18.30, mezz’ora dopo il resto del programma delle altre partite.
Sul secondo bus restano disponibili circa una ventina di posti; a tal proposito si ricorda che ulteriori adesioni saranno possibili fino a domani mattina presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it: le iscrizioni si chiudono alle ore 12 di venerdì 12 dicembre.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 18 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 20 Euro per tutti gli altri. Domenica i pullman partiranno alla volta di Treviso ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.40, da Trento in piazzale area ex Zuffo (fermata per i tifosi della città) alle ore 15, da Pergine alle ore 15.20 circa, da Borgo Valsugana alle 15.40.

CEV INDESIT CHAMPIONS LEAGUE: i biglietti non utilizzati ieri validi per la gara contro il Beauvais

A beneficio di tutti coloro che avessero comprato il biglietto per assistere dal vivo alla partita di ieri sera senza però riuscire ad utilizzarlo a causa della forte nevicata, Trentino Volley comunica che i tagliandi acquistati ma non obliterati per la gara Trentino Volley-aon hotVolleys Vienna saranno validi quindi per la successiva sfida interna di CEV Indesit Champions League, in programma mercoledì 14 gennaio 2009 al PalaTrento fra Trentino Volley e Beauvais Oise.
Per poter usufruire di questa particolare iniziativa bisognerà passare con il biglietto inutilizzato al Trentino Volley Point per la conferma del proprio posto entro e non oltre le ore 12 di sabato 3 gennaio 2009.

TRASFERTA A VIENNA: ancora due posti disponibili per il viaggio in Austria con la squadra

Restano ancora due posti disponibili per chiudere la grande iniziativa riservata ai tifosi “A Vienna con i Campioni d’Italia”.
In occasione della quarta giornata del POOL E della Main Phase di CEV Indesit Champions League che la Trentino Volley giocherà a Vienna (Austria) il 17 dicembre, la formazione di Stoytchev affronterà la trasferta con un volo privato che partirà nel primo pomeriggio di martedì 16 dicembre da Verona (partenza dall’area ex Zuffo ad ore 14 circa) e farà ritorno in Italia già nella tarda serata del giorno dopo, al termine della sfida con l’aon hotVolleys Vienna che prende il via ad ore 20.20.
Sul volo privato organizzato dalla Trentino Volley potranno viaggiare anche i dieci tifosi che si sono prenotati per seguire dal vivo la squadra in terra austriaca approfittando così dell’occasione anche per visitare la splendida Vienna del periodo natalizio. Il pacchetto offerto al prezzo di 400 euro comprende il viaggio di andata e ritorno Verona-Vienna, il transfert da e per l’aeroporto di Verona, il transfert da e per l’Hotel di Vienna dove la squadra soggiornerà, situato a pochi metri dal Budocenter (l’impianto di gioco) e ad alcuni chilometri dal centro città e, ovviamente, il biglietto di ingresso alla partita. Il tutto vivendo sempre a stretto contatto con i Campioni d’Italia e seguendo passo passo la loro seconda trasferta stagionale in Europa.
Un’occasione irripetibile, da non lasciarsi sfuggire!

Continua la promozione “Metti un abbonamento sotto l’albero”

Continua la speciale promozione della Trentino Volley “Metti un abbonamento sotto l’albero”. La Società di via Manci propone infatti ai tifosi gialloblu uno speciale regalo di Natale: un abbonamento alle otto rimanenti gare interne (sette di regular seasone una della Main Phase di CEV Indesit Champions League) della squadra di Stoytchev a prezzi vantaggiosissimi.
L’iniziativa è anche l’occasione per chi è già in possesso di un abbonamento di regalarne un altro ad un amico e portarlo sempre con sé al PalaTrento per fargli vivere le emozioni che sa regalare il grande volley di serie A1 TIM.
Si ricorda che nel pacchetto saranno compresi match clou come quelli contro Modena, Cuneo, Perugia e Treviso, squadre che devono ancora fare capolino al PalaTrento in questa stagione.
Questi i prezzi e i settori interessati alla promozione:
CURVA Euro 75,00
CURVA Ridotto Euro 55,00
I prezzi ridotti degli abbonamenti vengono applicati agli under 14, over 65, studenti universitari, iscritti a circoli e associazioni sportive e ai tesserati delle due tifoserie organizzate Fans Club Cuore Gialloblu e VolleyFollia.

MERCHANDISING TRENTINO VOLLEY: un’idea buona per tutti i tipi di tifosi

Con l’avvento del Natale torna il momento di pensare a qualche idea-regalo originale. Presso il Trentino Volley Point c’è solo l’imbarazzo della scelta per preparare una sorpresa con i fiocchi a chi ha la formazione di Radostin Stoytchev nel cuore: magliette ufficiali replay, T-shirts replica della divisa e celebrativa dello scudetto 2007/08, felpe, cappellini, libri e bottiglie di spumante Ferrari “Scudetto” griffate Itas Diatec Trentino sono solo alcuni degli articoli presenti negli uffici di via Zambra 11.
Veniteci a trovare e non uscirete a mani vuote!


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it