Il duello a rete fra Filippo Lanza e Baranowicz si riproporrà presto al PalaTrento: domenica 30 novembre, alle ore 17
Foto Trabalza
Trento, 17 novembre 2014
Ha preso il via alle ore 8 di stamattina presso il Trentino Volley Point la prevendita biglietti per l’attesissima gara casalinga di SuperLega UnipolSai 2014/15 contro la Cucine Lube Banca Marche Treia.
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle 18, presso gli uffici della Società di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377) sarà quindi possibile prenotare e/o acquistare direttamente i tagliandi per la sfida al vertice della classifica valevole per l'ottavo turno di regular season, che quindi verrà disputata al PalaTrento domenica 30 novembre a partire dalle ore 17.00.
Prima della gara fra Trento e Lube, in programma nell’impianto di via Fersina vi è però un'altra partita, per cui le prevendite biglietti sono aperte già dalla scorsa settimana: mercoledì 19 novembre (ore 20.30) al PalaTrento arriverà infatti il Vojvodina NS Seme Novi Sad per il ritorno dei sedicesimi di finale di 2015 CEV Cup.
Si ricorda che per tutta la stagione il Trentino Volley Point sarà aperto anche il sabato dalle ore 9 alle 12 quando la Trentino Volley gioca al PalaTrento in quello stesso weekend mentre in caso di turni casalinghi infrasettimanali il giorno della gara nel pomeriggio osserverà l’orario 14-16.
Tutti gli interessati potranno prenotare telefonicamente i biglietti numerati; per assicurarsi i non numerati (settore curva) bisognerà invece presentarsi di persona presso il Trentino Volley Point.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa