Trento-Verona: 3 i pullman dei tifosi gialloblu, viaggia con noi
Lattari con i tifosi gialloblu
(foto Marco Trabalza)
Sono completi i primi 2 pullman dei tifosi gialloblu che domenica seguiranno l’Itas Diatec Trentino impegnata nell’ultima gara di campionato a Verona contro la Marmi Lanza, ci sono ancora una ventina di posti liberi sul terzo pullman organizzati dalla Società Trentino Volley.
Per i sostenitori trentini, per questa gara sentitissima anche perché è considerata come un derby, proprio per la vicinanza geografica tra le 2 città. Trento ha già archiviato la qualificazione ai play off scudetto e la sesta posizione al termine della regular season (nei quarti di finale dei play off scudetto affronterà il Cimone Modena o la Bre Banca Lannutti Cuneo), Verona in base ai risultati dell’ultima giornata di regular season conoscerà il suo avversario, in caso di ottavo posto il team di Bagnoli affronterà la capolista Lube Banca Marche Macerata, in caso di 7ª posizione la Sisley Treviso campione d’Europa in carica, seconda forza del campionato.
Questi gli orari dei pullman dei tifosi per la trasferta in terra scaligera: partenza domenica da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 15.00, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 15.15, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 15.30.
L’orario di partenza è stato posticipato di 15 minuti, rispetto a quanto comunicato domenica al PalaTrento, su richiesta della Questura di Verona.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio ed entrata al PalaOlimpia di Verona, è di 10 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “Volleyfollia” e di 12 Euro per tutti i non iscritti.
E’ ancora possibile iscriversi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, telefonando al numero 333-1811863.

Trento, 31 Marzo 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it