![]() |
L’App editoriale sul 68° Campionato Italiano di Serie A1 è il secondo magazine multimediale dedicato alla pallavolo in Italia dopo quello riservato alla “Del Monte Coppa Italia Serie A1”.
Progetto editoriale di Daniela Tarantini e Luca Muzzioli, rispettivamente fotografa e giornalista (nonché direttore di Volleyball.it) grandi appassionati di pallavolo, questa app, come la precedente, è una pubblicazione unica nel suo genere da gustare e conservare sui tablet Apple.
L'App del 68° Campionato Italiano Pallavolo 2012/13 è una pubblicazione che consente di rivivere la stagione di pallavolo e i suoi campioni a portata di indice... a colpi di “tap” e “swipe” anche senza disporre di connessione internet, una volta scaricata gratuitamente dall’Apple Store.
Il magazine racconta passo a passo tutto il Campionato di Serie A1, dalla Regular Season ai Play Off, terminati con una vibrante serie di cinque gare ed il trionfo della Trentino Volley. È una nuova raccolta, unica, di articoli, interviste video, audio, foto che racconta il Campionato in profondità, giornata per giornata, tutte le statistiche, i fatti più curiosi, le immagini più belle per ricordare una stagione appassionante.
Al suo interno il racconto del cammino dell’Itas Diatec Trentino conclusosi con la conquista dello Scudetto; quello della Copra Elior Piacenza che, tesserato il cubano Simon dopo una battaglia internazionale, è cresciuta sino ad arrivare alla finalissima, a due punti dal tricolore. E poi la storia di tutte le altre squadre che hanno valorizzato la stagione 2012/13 di schiacciate.
La App è ricca di video e audio interviste, interviste doppie, e altro ancora.