Nuovo logo per la Indesit European Champions League
Il nuovo logo della Indesit European
Champions League
Lussemburgo, 7 agosto 2008

Nuovo logo per la Indesit European Champions League.
La CEV insieme allo sponsor principale Indesit ha infatti presentato oggi il nuovo marchio della manifestazione, concepito e sviluppato per l’imminente avvio della nuova edizione della competizione.
Il motivo del rinnovamento del logo va ricercato principalmente nelle modifiche dell'identità aziendale introdotte dalla Indesit; il blu scuro sostituisce il colore rosso, precedente caratteristica dell’azienda così come delle passate edizioni della IECL. D’ora in avanti sarà quello che vedete a fianco in questa pagina il logo ufficiale ed unico che verrà utilizzato ogni volta che si farà riferimento a questa competizione.
L’edizione 2008/09 della IECL, al via i primi di novembre, vedrà la partecipazione di un totale di 44 squadre, rispettivamente 24 per il maschile e 20 per il femminile Per la prima volta la Cev, cosa mai successa in passato prima dell'inizio della competizione, ha già deciso il luogo della Final Four maschile, che si giocherà a Praga il 4-5 aprile 2009.
La Trentino Volley farà il suo esordio assoluto in questa competizione il 4 o 5 o 6 novembre al PalaTrento con la squadra slovena dell'ACH Bled. Sarà la prima partita del Pool E, che comprende anche Beauvais Oise e aon HotVolleys Vienna.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it