Trento, 13 maggio 2011

13052011pullman
La Trentino Volley viaggerà in pullman fino a Villafranca

E’ scattata ufficialmente oggi, attorno alle ore 9, l’ “operazione V-Day 2011” per l’Itas Diatec Trentino. Di prima mattina la formazione gialloblu si è messa infatti in viaggio con il pullman per raggiungere l’aeroporto di Villafranca (provincia di Verona), da dove poi attorno alle ore 11 volerà sino a Roma.
L’approdo nella Città Eterna è previsto attorno alle ore 13. Alle ore 18 il primo contatto con il Pala Lottomatica per un allenamento con palla di circa centoventi minuti in cui oltre a preparare il match di domenica Stoytchev cercherà di far prendere alla propria squadra i primi punti di riferimento rispetto alla enorme struttura di gioco. Nell’impianto dell’Eur la Trentino Volley si allenerà anche domani pomeriggio (dalle ore 15.45 alle ore 17.45) e nella mattinata di domenica, con la classica rifinitura pre-gara.
La comitiva gialloblu per questo ultimo appuntamento stagionale sarà composta da tutti i quattordici giocatori della rosa e dall’intero staff tecnico, medico e dirigenziale.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it