Trento, 11 maggio 2011
![]() |
Raphael, Kaziyski e Birarelli ringraziano la macchia gialla dei tifosi trentini al termine della Final Four di Bolzano (foto Trabalza) |
Tutti al Pala Lottomatica con addosso una maglietta di colore giallo: è questa la richiesta che la Trentino Volley formula ufficialmente ai propri sostenitori in vista del V-Day, la partita del 15 maggio che assegnerà il tricolore della pallavolo maschile 2011.
L’obiettivo è quello di colorare il settore dell’impianto capitolino riservato ai tifosi trentini in maniera uniforme per fornire alla squadra di Radostin Stoytchev un supporto non solo sonoro ma pure coreografico molto importante e per dimostrare anche a tutto il mondo (il V-Day avrà una copertura televisiva planetaria) come a Trento la formazione Campione del Mondo e d’Europa possa sempre disporre di pubblico all’altezza dei successi sin qui ottenuti in questa stagione.
“Il muro giallo dei tifosi che si è visto al PalaOnda di Bolzano in occasione della Final Four di 2011 CEV Champions League ha regalato a tutti una grandissima emozione ed è stato il vero segreto della nostra vittoria – ha spiegato il Presidente della Trentino Diego Mosna - . Mi auguro di cuore di poter ritrovare anche in questa importantissima circostanza la stessa cornice e la stessa unità da parte dei nostri fans. Mai come domenica bisognerà tenere fede allo striscione “uniti per la vittoria” che ha trovato posto al PalaTrento nell’ultimo mese e mezzo”.
Ci vediamo a Roma: tutti rigorosamente in maglietta gialla!
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it