Trento, 4 novembre 2011

04112011palaiper
Il PalaIper di Monza sarà teatro dell'All Star Volley 2011
(foto Trabalza)
Trentino Volley, in stretta collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company, organizza la trasferta dei tifosi gialloblù che vorranno seguire dal vivo l’All Star Volley 2011, in scena al PalaIper di Monza venerdì 11 novembre alle ore 20.30. L’evento vedrà protagonisti ben sette portacolori della Trentino Volley: Andrea Bari ed Emanuele Birarelli con la maglia dell’Italia, Osmany Juantorena, Matey Kaziyski, Tsvetan Sokolov e Raphael Vieira De Oliveira con quella del Team All Star guidato in panchina da Radostin Stoytchev.
A partire da questo pomeriggio sarà quindi possibile effettuare la propria iscrizione presso il Trentino Volley Point; il pullman partirà alla volta della Brianza qualora si raggiunga un minimo di quaranta adesioni. Il tempo utile per prenotare il proprio posto terminerà giovedì 10 novembre alle ore 18, compatibilmente con gli spazi rimasti ancora disponibili. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, sarà di 23 euro a persona per gli iscritti alla Curva Gislimberti, di 25 euro a persona per tutti gli altri.
Gli orari di partenza del pullman venerdì 11: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 17, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 17.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 17.40 circa.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Trentino Volley Point, in via Trener 2 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it. Uno info-point sarà allestito anche all’interno del PalaTrento presso la Curva Gislimberti durante la gara di campionato Itas Diatec Trentino-CMC Ravenna.
Questo l'organico dei giocatori che faranno parte del Team All Star e sfideranno la Nazionale Italiana al PalaIper. L’Italia non ha ancora confermato la rosa dei 14 giocatori che scenderanno in campo venerdì 11 novembre, e che saranno gli stessi a partire per la Word Cup di Tokyo due giorni dopo. Il commissario tecnico azzurro Mauro Berruto diramerà la lista finale solo dopo il turno di sabato 5 novembre della Serie A1 Sustenium.

TEAM ALL STAR
1 Matey KAZIYSKI (Itas Diatec Trentino)
2 Hubert HENNO (Bre Banca Lannutti Cuneo)
3 Salvatore ROSSINI (Acqua Paradiso Monza Brianza)
4 Martin LEBL (M. Roma Volley)
5 Osmany JUANTORENA (Itas Diatec Trentino)
6 Luis DIAZ (Tonno Callipo Vibo Vale)
7 Raphael V. DE OLIVEIRA (Itas Diatec Trentino)
9 Nikola GRBIC (Bre Banca Lannutti Cuneo)
11 Tsvetan SOKOLOV (Itas Diatec Trentino)
13 Alain ROCA (Andreoli Latina)
14 Aidan ZINGEL (Marmi Lanza Verona)
18 Novica BJELICA (M. Roma Volley)
Allenatori
Radostin STOYTCHEV (Itas Diatec Trentino)
Emanuele ZANINI (Acqua Paradiso Monza Brianza)



Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it