Nella prima metà di marzo la 2015 CEV Cup vivrà il terzultimo doppio turno di gare del proprio tabellone finale. L'ENERGY T.I. Diatec Trentino proverà a chiedere strada ai belgi del Roeselare
Trento, 11 febbraio 2015
Definite date ed orari di gioco del doppio confronto del Challenge Round di 2015 CEV Cup che vedrà l’ENERGY T.I. Diatec Trentino affrontare i belgi del Knack Roeselare nel terzultimo turno del tabellone ad eliminazione diretta. La gara d’andata si giocherà al PalaTrento giovedì 5 marzo 2015 alle ore 20.30; il ritorno è invece previsto sei giorni più tardi, mercoledì 11 marzo, in Belgio, con fischio d’inizio programmato per le ore 20.30 italiane.
La partita casalinga non è compresa in abbonamento ma per l’occasione Trentino Volley applicherà prezzi dei biglietti particolarmente vantaggiosi; la prevendita scatterà presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento a partire dalle ore 8 giovedì 12 febbraio. Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto abitualmente occupato sino alle ore 18 di lunedì 23 febbraio. Da martedì 24 tutti i posti non confermati saranno considerati liberi e verranno regolarmente assegnati a chi li richiederà. Si potranno prenotare e/o acquistare i tagliandi di settore numerato (no curva), anche telefonicamente allo 0461 421377 o via mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.
I prezzi dei singoli tagliandi, settore per settore, del match d'andata della Challenge Round:
VIP 12 euro
BEST 10 euro
BEST RIDOTTO 8 euro
GRADINATA 8 euro
GRADINATA RIDOTTO 5 euro
CURVA 5 euro
I prezzi ridotti vengono applicati agli under 16 e agli over 65; i bambini con età inferiore a 6 anni non necessitano di biglietto. I tagliandi rimasti invenduti saranno poi disponibili il giorno della gara, direttamente presso le casse del PalaTrento a partire dalle ore 18.30.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa