Trento, 24 ottobre 2011

pullman
Il pullman della Trentino Volley si è messo in moto
in direzione dell'aeroporto di Monaco di Bavieria
(foto Trabalza)
E’ scattata già alle ore 9 di oggi l’operazione Belgrado per la Trentino Volley. Dopo la bella vittoria di ieri sera sull’Energy Resources San Giustino, il gruppo gialloblù si è ritrovato questa mattina al PalaTrento per partire alla volta della Serbia dove domani sera, sul campo del Partizan Termoelektro, disputerà la seconda gara della Pool C di 2012 CEV Volleyball Champions League.
Kaziyski e compagni raggiungeranno in pullman l’aeroporto di Monaco di Baviera, dove attorno alle ore 15 si imbarcheranno su un volo di linea che li condurrà a Belgrado.
L’arrivo nelle capitale Serba è previsto attorno alle ore 16.30; giusto il tempo di posare i bagagli e poi verrà svolta una seduta di allenamento di circa un’ora e mezza che terminerà alle ore 20.30. Del gruppo non fa parte il centrale Mitar Djuric; i sintomi influenzali che hanno costretto il greco a saltare l’impegno di ieri di Serie A1 Sustenium hanno sconsigliato la sua partecipazione alla trasferta in terra serba. Radostin Stoytchev potrà quindi contare solo su tredici giocatori; uno di questi, da regolamento CEV, dovrà guardare il match dalla tribuna.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it