Simon Van de Voorde e Max Colaci pubblicizzano uno dei nuovi gadget in vendita da sabato presso lo stand gialloblù

foto trentinovolley.it

Trento, 4 febbraio 2016

 

Protagonista sul mondoflex tricolore ma anche fra i padiglioni della zona espositiva allestita per il grande ritorno di Volley Land 2016. La presenza di Trentino Volley nel weekend al Mediolanum Forum di Assago, dove verrà assegnata la 38^ Coppa Italia di pallavolo maschile, non si esaurirà ovviamente solo con la partecipazione sul campo alla Final Four del massimo trofeo nazionale.
Nel mega impianto alle porte di Milano il Club Campione d’Italia si farà notare anche per lo stand che verrà collocato, assieme a quello di tutte le altre Società della Lega Pallavolo Serie A, a quota otto della struttura. Realizzato appositamente in collaborazione con lo studio pubblicitario Nea Grafica, il coloratissimo spazio riservato alla Diatec Trentino offrirà a tutti i visitatori tante sorprese, attrazioni e l’intera gamma dei prodotti ufficiali Trentino Volley. Gli appassionati  potranno scegliere fra magliette replay, gadget (alcuni realizzati appositamente per l’evento) ma anche scattare il proprio selfie vicino alle sagome cartonate dei campioni, che però durante l’arco dell’intero weekend si materializzeranno anche in carne ed ossa per autografi e foto ricordo.
Accanto allo stand riservato a Trentino Volley troverà posto anche quello di Amref Health Africa, con cui Trentino Volley ha stretto un importante accordo per lo sviluppo del progetto solidale “Facciamo muro contro la povertà”. In questo spazio sarà possibile raccogliere tutte le informazioni sull’iniziativa umanitaria realizzata per offrire un contributo concreto ai ragazzi del quartiere Dagoretti di Nairobi (Kenya) ma anche comprendere quale sia il lavoro già svolto in questi primi mesi di attività. Un motivo in più per venire a trovarci, vi aspettiamo!

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa