![]() |
Lanza, Uchikov, Valsecchi e Chrtiansky esultano a fine gara (foto Trabalza) |
Le dichiarazioni raccolte nel post partita al Pala De Andrè.
Damiano Valsecchi: "Stoytchev mi ha comunicato che avrei giocato titolare solo dieci secondi prima dell'inizio del match; è stata una grande emozione poter aver un'occasione simile, ma tutto sommato credo di essermela giocata bene. Sono soddisfatto di quanto abbiamo saputo fare in una partita che obiettivamente forse contava poco ma in cui non abbiamo mai perso il nostro obiettivo: la vittoria".
Matteo Burgsthaler: "Una sconfitta, seppur ininfluente, avrebbe potuto lasciarci addosso qualche strascico negativo in vista dei Play Off; non è stato così perchè abbiamo affrontato seriamente l'impegno, non lasciando nulla al caso. Sono contento per la mia prestazione personale, è stato bello poter dimostrare con i fatti che se c'è bisogno io sono pronto".
Giacomo Sintini: "Qualsiasi partita disputiamo la vogliamo vincere; lo abbiamo dimostrato stasera in una gara che andava rispettata e in cui abbiamo comunque detto qualcosa di importante. Sono stato veramente contento di poter giocare in questo palazzetto; era dal 2000 che non calcavo il Pala De Andrè e farlo oggi aveva un sapore particolare, impreziosito dal titolo di mvp e dalla malattia che mi sono messo alle spalle. Grazie a Stoytchev che mi ha offerto questa opportunità".
Mauro Fresa (allenatore CMC Ravenna): “La nostra partita è stata lo specchio della stagione, con alcuni acuti ma troppi errori e cadute di ritmo che spesso ci hanno impedito di ottenere risultati alla portata. Non era naturalmente il caso di questa gara”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa