I Volleyball Globe Italy 2014 scelgono i migliori giocatori dell'ultimo campionato di Serie A1

Trento, 25 giugno 2014

 

Si ferma già agli ottavi di finale la corsa dei gialloblù Emanuele Birarelli e Sebastian Solé nella categoria centrali del Volleyball Globe Italy 2014, premio pallavolistico in palio esclusivamente fra i giocatori che si sono distinti maggiormente nell’ultima stagione di Serie A1 maschile.
Il capitano ed il posto 3 argentino della Trentino Volley hanno infatti perso lo scontro all’ultimo voto rispettivamente contro Simon e Beretta; durante l'intera giornata di martedì 24 giugno, gli utenti di www.volleyball.it hanno avuto l’opportunità di votare quali, fra i sedici migliori atleti del campionato italiano, dovevano a loro giudizio superare il primo scoglio rappresentato. Il marchigiano ha ceduto al giocatore della Copra Elior per 147 a 168 voti, mentre Solé è stato superato più nettamente dal nuovo centrale di Perugia per 132 a 171.
Durante le prossime settimane entreranno in gioco anche altri rappresentanti della Trentino Volley, nelle sezioni del Volleyball Globe Italy 2014 riservati ai ruoli di libero e allenatore.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa