Una spettacolare alzata di Jack Sintini nel corso di gara 2 dei quarti di finale giocata al PalaPanini di Modena

Foto Trabalza

Trento, 24 maggio 2014

 

Si ferma ai quarti di finale la corsa del gialloblù Giacomo Sintini nella sezione palleggiatori del Volleyball Globe Italy 2014, premio pallavolistico in palio esclusivamente fra i giocatori che si sono distinti maggiormente nell’ultima stagione di Serie A1 maschile.
L’alzatore della Trentino Volley ha infatti perso lo scontro all’ultimo voto con il modenese Bruninho; negli scorsi tre giorni, fra il 22 ed il 24 maggio, gli utenti di www.volleyball.it hanno avuto l’opportunità di votare quali, fra i otto registi rimasti ancora in lizza, avrebbero superato il secondo scoglio subito dopo gli ottavi di finale. Il brasiliano ha avuto la meglio su Jack per 230 a 178 voti, guadagnando l’accesso alle semifinali dove sfiderà Baranowicz; l’altro accoppiamento di semifinale è De Cecco Saitta.
Durante le prossime settimane entreranno in gioco anche altri atleti della Trentino Volley, nelle sezioni del Volleyball Globe Italy 2014 riservati ai ruoli di schiacciatore, libero, opposto, centrale e allenatore.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa