I Volleyball Globe Italy 2014 scelgono i migliori giocatori dell'ultimo campionato di Serie A1

Trento, 11 giugno 2014

 

Chiusa martedì sera la prima fase di votazione riguardante il settore schiacciatori di palla alta del Volleyball Globe Italy 2014, premio pallavolistico in palio esclusivamente fra i giocatori che si sono distinti maggiormente nell’ultima stagione di Serie A1 maschile.
Negli scorsi due giorni, fra il 9 ed il 10 giugno, gli utenti di www.volleyball.it hanno avuto l’opportunità di votare quale, fra i sedici martelli messi in lizza dalla redazione, a loro giudizio dovevano superare il primo scoglio rappresentato dagli ottavi di finale.
Fra gli otto testa a testa proposti ce ne era uno che riguardava anche Tsvetan Sokolov; l’opposto della Trentino Volley, ha passato brillantemente il primo turno superando per 209 voti a 168 lo schiacciatore di Piacenza Samuele Papi. Nei quarti di finale Tsetso sfiderà il modenese Bartman nel remake virtuale del confronto andato in scena per lunghi nei quarti di finale di Coppa Italia e Play Off Scudetto. Gli altri tre accoppiamenti dei quarti di finale, per cui è possibile votare sino alle ore 23.30 di mercoledì 11 giugno: Vettori-Kurek, Atanasijevic-Kovar e Zaytsev-Parodi.
Per poter esercitare il voto occorre essere iscritti a Facebook: ogni profilo offre l’opportunità di esprimere una preferenza per le quattro sfide. Per farlo basta cliccare sulla foto del giocatore scelto sulla pagina http://www.volleyball.it//pagina.asp?pid=484 quindi - al termine delle quattro selezioni - premere sul pulsante al piede delle foto "Conferma i tuoi voti". I voti visualizzati nella classifica a piè di pagina sono poi da considerare nella sfida a due e non come classifica assoluta.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa