Trento, 28 gennaio 2013
![]() |
Juantorena e Kaziyski saranno protagonisti di un singolare testa a testa a suon di voti telematici per i Volleyball Globe (foto Trabalza) |
La formula del concorso prevede che dal 7 gennaio scorso sedici atleti per ogni ruolo e sedici allenatori siano stati messi in lizza tra di loro con sondaggi a coppia ad eliminazione diretta proposti dalla redazione del sito.
Dopo ottavi e quarti di finale, ora arriva quindi il momento delle semifinali, che vedranno in corsa ancora sei rappresentanti della Trentino Volley: nella categoria dei palleggiatori Raphael sfida Grbic (con cui ha dato vita proprio ieri ad uno spettacolare confronto sul campo), in quella dei centrali Birarelli il brasiliano Sidao, Bari il libero polacco Ignaczak mentre in posto 4 va in scena il derby a tinte gialloblù fra Juantorena e Kaziyski, che eliminerà dal concorso uno dei due garantendo però la presenza trentina nella finalissima del Globe di ruolo. Stoytchev invece andrà a caccia di più voti del ct della Nazionale Mauro Berruto.
A decidere le sorti di questi confronti e quindi del Volleyball Globe 2012 saranno ovviamente gli utenti di www.volleyball.it, chiamati a votare dopo essersi registrati a questa pagina; il regolamento prevede che si possa lasciare la propria preferenza una sola volta per ogni singolo testa a testa proposto. Il periodo di tempo per votare si concluderà alle ore 24 di venerdì 1 febbraio; a seguire poi verrà aperto il periodo di votazione per la finale, che decreterà i migliori interpreti della pallavolo mondiale in ogni zona del campo.
Per maggiore informazioni: http://www.volleyball.it//pagina.asp?pid=132.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa