Sebastian Solé festeggia il quarto successo consecutivo per 3-0 della Diatec Trentino

Foto Trabalza

Piacenza, 31 gennaio 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il quindicesimo turno di regular season di SuperLega UnipolSai 2015/16, giocato stasera fra Lpr Piacenza e Diatec Trentino.

 

Sebastian Solé: "Volevamo questa vittoria piena ed in tre set per risparmiare qualche energia, stasera è arrivata per merito del muro ma anche del servizio. Stiamo lavorando bene anche in difesa ma c'è obiettivamente ancora qualcosa da migliorare. In attacco stiamo provando a cambiare il tipo di attacco per non essere sempre ovvi".

 

Tiziano Mazzone: "E' stata una grande soddisfazione ed emozione entrare in campo e decidere il finale di primo set. Mi alleno tutti i giorni sperando di poter rendermi utile anche in partita e oggi è stato così. Sono contento ma guardo già avanti per aiutare ulteriormente la squadra".


Tine Urnaut:"Sono felice perché abbiamo portato a casa i tre punti che sono importanti per la nostra classifica. Abbiamo giocato bene fin dall’inizio guadagnando dei punti di vantaggio che siamo stati bravi a mantenere sempre. Abbiamo mostrato un buon livello di gioco".


Samuele Papi (Lpr Volley Piacenza): "Non è stata una bella partita, non ci aspettavamo di certo di vincere ma dovevamo fare meglio. Siamo rimasti fermi alla partita con Macerata e da lì non siamo migliorati, anzi. Dispiace perché in palestra ci alleniamo bene ma la partita è un’altra cosa: ora testa bassa e dobbiamo cercare di vincere il prima possibile o lottare per il tie break. Bisogna migliorare il nostro gioco, se non rimaniamo attaccati agli avversari diventiamo insicuri e questo non va bene".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa