![]() |
Raphael e Juantorena felici per il 3-0 al PalaBanca di Piacenza (foto Trabalza) |
Le dichiarazioni raccolte al PalaBanca nel post partita.
Andrea Bari: "Il risultato è stato assolutamente in linea alle nostre aspettative ma forse avremmo potuto ottenerlo anche giocando meglio, specialmente in ricezione. In seconda linea abbiamo faticato anche per meriti specifici di Piacenza, ma è pure vero che allenandoci con un pallone diverso durante la settimana poi paghiamo qualcosa da questo punto di vista. I tre punti ci avvicinano al primo posto finale in campionato e ci permettono di voltare pagina rispetto a Verona".
Raphael: "Abbiamo giocato una partita di carattere e d'orgoglio, risalendo alcune situazioni difficili che si erano create nel primo set. E' una vittoria importante; dopo il ko con Verona era necessario ripartire e farlo attraverso il gioco. La semifinale con Cuneo saltata a Bolzano? Non posso dire di essere dispiaciuto ma sono convinto che anche le squadre che vi sono arrivate siano di altissimo livello e a queste dobbiamo pensare".
Angelo Lorenzetti (allenatore Copra Morpho Piacenza): "C'è rammarico nell'archiviare questo risultato con una sconfitta per 3-0, perchè per almeno due set siamo stati al livello di una squadra del calibro di Trento. La differenza l'hanno fatta ancora una volta i servizi di Juantorena e qualche errore di troppo nostro".
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it