Trento, 28 marzo 2011

28032011cevoli
Paolo Cevoli scherza a fine gara con Cormio e Stoytchev
(foto Trabalza)

Lo scorso 19 ottobre, al momento della presentazione della squadra all’Auditorium ex Santa Chiara, l’aveva solennemente promesso di fronte a tifosi, dirigenti e giocatori. “Appena i miei impegni me lo permetteranno voglio vedere una partita dal vivo e tifare per voi”.
Non poteva obiettivamente scegliere occasione migliore Paolo Cevoli per tenere fede all’impegno preso. Il popolarissimo comico di Zelig e di tante riuscitissime pubblicità televisive della Fastweb accanto a Valentino Rossi era infatti uno fra i 7.500 spettatori del PalaOnda che hanno assistito allo storico tris europeo della Trentino Volley. Al momento dell’errore al servizio di Mikhailov che ha chiuso la finale anche l’assessore di Roncofritto si è lasciato andare ad una grandissima esultanza, scendendo sul campo per festeggiare il successo assieme a quel Radostin Stoytchev con cui aveva dato vita durante “Trentino Volley 10 e…lode” ad un simpaticissimo siparietto.
Mi sono emozionato come un bambino” ha dichiarato ai giornalisti che un po’ stupiti se lo sono ritrovati accanto nella gioiosa bagarre del dopo gara; la prima di una lunga serie che il comico romagnolo seguirà dal vivo.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it