![]() |
La Lotto Dome di Maaseik si prepara ad accogliere i gialloblù (foto cev.lu) |
Da un sold out all’altro. Dopo aver giocato di fronte ad un Fontescodella di Macerata stipato in ogni ordine di posto nella serata di ieri, la Trentino Volley (in questo caso griffata Trentino PlanetWin365) si prepara a vivere martedì sera in terra belga un appuntamento di fronte ad una nuova cornice di pubblico da grandi occasioni.
Da Maaseik, dove i gialloblù saranno di scena martedì 31 gennaio alle ore 20.30 per la gara d’andata dei Playoff 12 di 2012 CEV Volleyball Champions League, arriva infatti la notizia che il Lotto Dome (impianto di gioco del Noliko) ha già esposto da un paio di giorni il cartellone “tutto esaurito” al di fuori dei botteghini. A seguire dal vivo la sfida fra i campioni di Belgio e quelli del Mondo, d’Europa e d’Italia sono quindi attese circa 3.200 persone per quello che è considerato un vero e proprio evento per tutti gli appassionati di pallavolo del paese. “Se il nostro palazzetto dello sport fosse stato più capiente avremmo facilmente venduto anche il doppio dei biglietti – ha dichiarato al sito della CEV l’Assistant Manager del Noliko, Marc Vermeulen - . E’ sorprendente scoprire come alcune persone siano pronte a coprire più di 200 km solo per assistere a questa partita”.
La partita godrà di una grandissima visibilità mediatica: Sportitalia2, visibile sia sul digitale terrestre sia sulla piattaforma satellitare di Sky al canale 226, offrirà la diretta tv con commento affidato a Marcello Piazzano. Confermata anche la presenza di Radio Dolomiti, emittente partner della Trentino Volley, con primo collegamento ad ore 20.25 circa. Sul sito www.radiodolomiti.com è possibile consultare tutte le frequenze regionali del network e, allo stesso tempo, ascoltare in streaming la cronaca della partita, accedendo alla sezione “on air”. Sempre su internet, infine, il sito www.laola1.tv trasmetterà lo streaming video ed audio in diretta della partita; per poter utilizzare questo servizio basterà accedere alla sezione riservata alla 2011 CEV Champions League (Channels-CEV CL-Men 11/12) e cliccare sull’icona rossa “live” che apparirà accanto ai nomi delle due squadre al momento dell’inizio della gara.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it